Ecco le parole di Daniele Daino, ex giocatore, in diretta su Sportitalia a Sportitaliamercato:
Sull'Inter: "Se guardiamo in casa nostra, l'Inter è la rosa più attrezzata, Napoli a parte. Quando i nerazzurri fanno la partita concentrati e di collettivo, diventa difficile affrontarla. Stessa cosa vale per il Milan. Stasera ne è stata la prova, il campo era difficile. Il campionato portoghese è più basso di livello ma per squadre come Benfica e Porto non è la stessa cosa. L'Inter non può perdere 10 partite, ma se c'è stata questa discontinuità è perchè a livello di spogliatoio qualcosa è successo. Quando arriva la sfida che conta, la squadra di Inzaghi non sbaglia mai. L'Inter al ritorno dovrà giocare come ha fatto stasera. Non ho mai visto Lukaku lavorare così tanto in fase difensiva. 2-0 è un risultato importante ma la sfida non è finita. Contro squadre di qualità è difficile, anche a San Siro i portoghesi possono essere pericolosi. Se però la squadra di Inzaghi sarà quella di stasera, le probabilità di approdo in finale aumenteranno".
Sul Napoli: "Il Napoli sta va in difficoltà quando schermano Lobotka. Sono curioso, voglio vedere la capacità di Spalletti di porre rimedio a questa situazione. Voglio vedere come il Napoli uscirà da questa situazione".
Sul Bologna: "Sanno cosa devono fare, tutti sono coinvolti nel progetto e dietro c'è un grande lavoro. Thiago Motta non è una sorpresa, perchè a La Spezia aveva già fatto bene, e credo che tra qualche anno siederà sulla panchina di una big".
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…