Dagli studi di Sportitalia durante la trasmissione "Sportitalia Mercato" l'ex arbitro Mario Mazzoleni ha commentato la gara tra Milan e Napoli terminata 1-0 in favore dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:
"Non la miglior partita dell'arbitro questa sera. Quando fai un ammonito nel primo tempo e dieci nel secondo vuol dire che qualcosa nella gestione della gara è andato storto. Le decisioni chiave prese singolarmente credo però non le abbia sbagliate, compresi i due cartellini gialli per Zambo Anguissa nell'arco di pochi minuti. In entrambi i casi però il giocatore del Napoli non tocca la palla e commette un'ingenuità. Qualche dubbio sul rigore per il Milan nei minuti finali, ma parlare dell'arbitro questa sera penso che sarebbe ingiusto. Stasera ha vinto la squadra migliore: quando in pochi giorni fai 5 gol al Napoli e non ne subisci vuol dire che hai fatto grandi cose."
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…