StarCasinò Bet, il sito di scommesse di Betsson Group, pronostica i verdetti del campionato puntando tutto su Victor Osimhen Capocannoniere e sul Napoli Campione d’Italia, premiando con il pagamento anticipato chi ha creduto nel miglior marcatore della nostra Serie A e negli azzurri vincenti. Il tutto a novanta partite dal termine della competizione, con molte variabili ancora in gioco.
Il Napoli, dopo aver superato il Lecce al Via del Mare, è sempre più vicino al terzo Scudetto della sua storia a 33 anni di distanza dal precedente. Stravolgendo le gerarchie di inizio campionato, gli azzurri hanno fatto una cavalcata dirompente trascinati dal bomber Victor Osimhen, attuale capocannoniere della Serie A con 21 marcature. StarCasinò Bet ha deciso di ricompensare in anticipo coloro che hanno puntato sul giocatore azzurro nonostante le 9 partite rimanenti e l’infortunio dell’attaccante, attualmente ai box per un problema all’adduttore. Lautaro Martinez dista sette gol: quindi è ancora il rischio che il centravanti salti diversi turni di campionato per via anche dell’importantissimo impegno in Champions League.
“Il Napoli sta facendo un percorso perfetto, vincendo e convincendo con un gioco spettacolare. Non è quindi un caso che molti dei nostri utenti abbiano deciso di scommettere sulla squadra partenopea nonostante a inizio campionato fosse indietro nelle gerarchie della Serie A. La nostra attenzione alla customer centricity ci ha quindi portato a decidere di ripagare già da ora chi ha avuto il coraggio di credere in un Napoli Campione d’Italia e in Osimhen Capocannoniere. Una sfida che vogliamo accettare proprio come fanno i nostri utenti” ha affermato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Bet.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…