Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore della Roma Primavera Federico Guidi, al microfono della nostra Giada Giacalone, al termine della finale di Coppa Italia di categoria vinta contro la Fiorentina:
"E' stata un'emozione molto grande ed oggi è stato il coronamento dei sacrifici che i ragazzi fanno quotidianamente. Dedico la vittoria a chi non c'era per infortunio. Ci hanno aiutati in questo percorso e questo trofeo è anche loro. Abbiamo saputo soffrire contro un avversario molto valido. Avevamo chiesto tanto a questi ragazzi. Hanno saputo soffrire sono stati bravi. Sono orgoglioso per questo trofeo. Sono stato il successore di un'icona del calcio giovanile come Alberto De Rossi. Questa vittoria è anche sua. Dobbiamo trovare continuità. Dopo gennaio abbiamo alternato buone prestazioni a prestazioni meno esaltanti. Ringrazio il direttore Tiago Pinto, che mi ha portato qua, ed il mIster Mourinho, che ci segue sempre. E ringrazio anche la mia famiglia, mia moglie ed il mio bambino, che mi danno ogni giorno una spinta in più".
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…