Ospite negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione delle 23,00, Riccardo Meggiorini ha detto la sua sulla lotta Champions e su Roma-Milan di oggi pomeriggio, terminata 1-1.
Così l'ex attaccante del Chievo: "Per i piazzamenti in Champions sarà una lotta fino all'ultima giornata, c'è grande incertezza. Va detto che la penalizzazione della Juve, prima data e poi tolta, ha creato caos. Per l'Inter domani sarà una grande possibilità ma al contempo sarà difficile: la Lazio è un'ottima squadra e gioca bene.
La Roma? È vero che questi due pesanti infortuni di Kumbulla e Belotti arrivano nel momento più delicato, più Matic che sarà squalificato la prossima. Mourinho ha ragione: la rosa della Roma non è profonda come quella del Milan. I giallorossi comunque non hanno sfigurato, e poi capita spesso nel calcio che chi è in emergenza riesce a tirare fuori qualcosa di buono.
Leao? Puoi limitarlo, ma fermarlo è difficilissimo: quando ha un po' di campo è devastante".
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…