Dopo la vittoria del tricolore da parte del Napoli, il direttore, Michele Criscitiello, ha rilasciato queste dichiarazioni durante il programma SiCafé:
"Secondo me è stata sbagliata l'invasione di campo, si poteva evitare. E' stata un'invasione stupida. Del resto, tutto molto bello, la festa, la nottata, festeggiamenti giusti. Giuntoli ve lo ricordiamo che ha l'accordo con la Juventus, come dicevamo ieri con Alfredo Pedullà, l'unico grattacapo è il contratto in scadenza la prossima stagione".
Sulla contestazione a Scaroni e Lotito: "Non capisco. I problemi della Sampdoria sono di Garrone e Ferrero, perchè dopo che quest'ultimo è andato in carcere, la Samp è rimasta da sola. Al presidente della Lazio, a cui della Sampdoria non deve fregare nulla, non ha senso andare a contestare. Oggi è inguaribile la Sampdoria, siamo vicini alla data della fine, ma la società è senza una gestione. Ferrero finchè era libero, ha gestito bene la situazione, il problema è arrivato quando ha iniziato ad avere problemi giudiziari, dopodichè non c'è stato nessuno capace di gestire la situazione".
Momento complicatissimo per la Fiorentina, sempre più ultima in classifica. La posizione di Paolo Vanoli…
I tifosi di Jorge Martin non si aspettavano di certo un tale scenario: ancora guai…
Tether e Juventus, quale sarà la prossima puntata? L’azienda potrebbe tentare un nuovo assalto per…
Una fortezza a Nuova Delhi (in India). Messi è arrivato in città per la quarta…
Per una volta Sinner può sorridere e non preoccuparsi delle solite polemiche sterili. La Volpe…
Uccella: "Armani può ambire a grandi risultati con Poeta, anche in Europa. La Virtus ha…