Non solo Erling Haaland: l’arco a disposizione di Pep Guardiola ha disposizione molte frecce da poter scagliare sugli avversari. Grandi giocatori, grandi talenti, uniti da un gioco che quest’anno non ha fatto prigionieri: il Manchester City, prossima rivale dell’Inter in finale di Champions League appare davvero un’armata quest’anno.
Basti pensare che ad inizio stagione è stato prelevato dal River Plate un certo Julian Alvarez, sorpresa assoluta nella vittoria in Qatar dell’Argentina e sempre più importante anche nello scacchiere del tecnico catalano.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto il vicepresidente del club di Buenos Aires, Matias Patanian, per parlare di quanto sia fiero di vedere dove il “ragno” sia riuscito ad arrivare soltanto pochi mesi dopo il suo sbarco in Europa.
"Sono molto orgoglioso di lui" – spiega – "perché è un prodotto delle giovanili del River Plate. Che ha tirato fuori tanti giocatori per il calcio argentino, europeo, mondiale. E sono troppo contento per lui. Spero che possa raggiungere i suoi obiettivi. Non è solamente un crack enorme, ma anche una persona eccezionale".
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…