Il direttore commerciale del Gruppo Sks, Luca Grisci, è presente all'evento co-organizzato insieme a "Operazione Nostalgia" che ha raccolto – con fini benefici – a Ferrara decine di ex calciatori che hanno scritto la storia della Serie A. Il direttore commerciale è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, intervistato da Gianluca Viscogliosi. Queste le sue dichiarazioni:
"Essenziale impegnarsi in serate come questa:
Grandissima emozione, sembra di rivedere un album delle figurine Panini. Il successo di questo evento testimonia l'importanza del calcio, avremo numeri molto importanti: sono previste 13.000 persone domani. Inizieremo con l'apertura del Fan Village, dove accoglieremo i nostri ospiti con tante sorprese e iniziative.
Cosa troveremo a Ferrara in avvicinamento alla partita?
Tanto divertimento e una città che vive in toto questo evento. Ringraziamo Ferrara, la SPAL e tutti i partner che hanno contribuito alla riuscita.
C'è qualche leggenda che marcherà stretta?
Essendo interista sicuramente capitan Javier Zanetti, che rappresenta per noi anche un importante partner storico con la sua Fondazione PUPI. Abbiamo organizzato con lui un'asta benefica, il cui ricavato andrà devoluto in beneficienza e i vincitori delle aste potranno vivere emozioni uniche insieme a lui e agli altri calciatori qui presenti."
L'infortunio della Val di Fassa ancora aleggia sulle spalle di Brignone. Da aprile la campionessa…
Gianluca Scamacca è in un momento particolarmente positivo con la maglia dell'Atalanta. Sta segnando a…
Ultima apparizione umiliante nella storia del Wrestling per John Cena: la sua carriera termina con…
In Italia, ma non solo, scoppia una vera e propria bufera che vede come protagonisti…
Impresa eroica per la Lazio contro il Parma. I biancocelesti nella 15^ giornata di Serie…
Jannik Sinner lavora lontano dai riflettori a Dubai in vista della nuova stagione, però sui…