Alfredo Pedullà ha parlato a Sportitaliamercato in diretta su Sportitalia delle ultime notizie di mercato:
"Gli agenti di Luis Alberto sono a Roma per il prolungamento. Oggi Ausilio ha confermato un po' le indiscrezioni dei giorni precedenti in casa Inter. Ha confermato l'offerta per Onana ma non è congrua con le aspettative del club. Pereyra è stato accostato all'Inter negli ultimi giorni ed è stato nuovamente proposto ma è una pista non calda, i nerazzurri stanno valutando".
Sul Milan: "Stanno frenando per Kamada, quindi prima ci saranno Pulisic e Reijnders. Sull'Inter aggiungiamo il rilancio da due squadre tedesche per Gosens. Sul Napoli la vicenda Mbappé condiziona tutti. Oggi c'è stato il dictat del PSG e ci sarà l'incontro per il rinnovo di Osimhen. La questione dell'attaccante francese condizionerà tutto e potrebbe innescare un valzer di attaccanti".
"Sulla Roma prosegue l'attesa per Scamacca, che era stato accostato anche al Milan. L'Atalanta ha un interesse per Becao ma non ci sono ancora accordi. Nessun aggiornamento su Hojlund. La Lazio potrebbe offrire 17-18 milioni più il caretllino di Cancellieri per Berardi".
Sul Torino: "Priorità a Vlasic ma piace Messias. Aperta la pista Praet per il centrocampo. Ricci piace alla Lazio ma per i granata è incedibile".
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…