Altri sport

Wimbledon, Melissa Satta oscurata: sui tabloid ha vinto un’altra wag

Tra le presenze più seguite sulle tribune di Wimbledon c’è sicuramente Melissa Satta, ma la showgirl è superata da un’altra bellissima wag

L’avventura di Matteo Berrettini a Wimbledon 2023 si è fermata agli ottavi di finale. Dopo aver conquistato il primo set contro il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, il tennista italiano ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alle straordinarie giocate dello spagnolo, che ha chiuso il match per 3 set a 1 (3-6, 6-3, 6-3, 6-3). Nonostante la sconfitta, Berrettini ha dimostrato di tenere testa al numero uno del ranking mondiale e tra i favoriti per la vittoria finale assieme a Novak Djokovic.

Wimbledon, Melissa Satta battuta da un’altra wag – Foto ANSA – Sportitalia.it

Inoltre, ed è questo l’aspetto più importante, il tennista italiano è tornato competitivo dopo un periodo molto difficile, caratterizzato da una serie di infortuni. Un aiuto per l’atleta romano è arrivato certamente anche dalla sua nuova partner, Melissa Satta. Dopo essere stato legato sentimentalmente alla collega Ajla Tomljanovic (dal 2019 al 2022), da qualche mese Berrettini e Satta fanno coppia fissa. Non a caso la celebre showgirl, conduttrice di Goal Deejay su Sky Sport, è stata vista sulle tribune di Wimbledon per tifare il suo partner.

Una presenza che ha ovviamente fatto felici tutti i fan della Satta e più in generale tutti gli appassionati di tennis, che hanno potuto così ammirare la bellezza della conduttrice e showgirl. Tuttavia, almeno stando a quanto riportato dal ‘Sun’, pare che i riflettori siano stati maggiormente puntati sulla fidanzata di un altro tennista.

Melissa Satta battuta da un’altra wag: i riflettori sono tutti per lei

Taylor Fritz si è arreso al secondo turno del torneo di Wimbledon 2023, uscendo sconfitto nel match contro lo svedese Mikael Ymer. Lo statunitense si era portato sul 2-0 ma ha poi subito la rimonta di Ymer, che si è imposto al quinto set e ha ottenuto il pass per il turno successivo (dove è stato sconfitto da Galan, a sua volta poi battuto da Sinner).

Morgan Riddle batte Melissa Satta: è lei ‘lady Wimbledon’ – Credit Instagram Morgan Riddle – Sportitalia.it

Nonostante l’uscita di scena al secondo turno, la fidanzata di Taylor Fritz ha regalato spettacolo sugli spalti del torneo riuscendo a oscurare nientemeno che Melissa Satta. Morgan Riddle ha sbalordito i fan di Wimbledon con una serie di abiti accattivanti: in particolare, gli appassionati di tennis hanno adorato il suo vestito color crema e fragole, che ha riscosso molto successo anche sui social.

Prima di incontrare Taylor Fritz, conosciuto grazie a un’app di incontri durante la pandemia di Covid-19, le sue conoscenze del tennis erano molto scarse. Tuttavia, dopo il fidanzamento con il tennista statunitense la Riddle è diventata una delle icone del torneo britannico, tanto da ricevere il soprannome di “Lady Wimbledon“.

Roberto

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

1 ora ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

1 ora ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

8 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

9 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

11 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

12 ore ago