Ospite alla trasmissione Sportitalia Mercato, Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha parlato del mercato dei grigiorossi, pronti a ripartire dalla Serie B.
Queste le dichiarazioni: "Bertolacci? È ancora tesserato per il Karagmruk, ancora nulla di concreto. Vazquez innesto importante che ha ridato entusiasmo ed energia positiva a tutto il gruppo. Siamo molto contenti di questa operazione. La Serie B è un campionato molto difficile.
Troppi giocatori stranieri presi un anno fa? All'inizio avevamo preso italiani o stranieri che già conoscevano il campionato nostrano. Poi abbiamo preso diversi stranieri anche perché vedono la Serie A una grande opportunità nella loro carriera. Abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo pagato l'adattamento a questa categoria. Nella prima parte del campionato molti consensi per come stavamo giocando, ma non sono arrivati i risultati. Grande chance in casa contro il Verona contro cui potevamo davvero rimetterci in corsa, peccato".
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…