Categories: Esclusive

Arrigoni a SI: “Milan ottima squadra, c’è mancanza di italiani”

Queste le parole di Claudio Arrigoni, giornalista, in esclusiva a Sportitaliamercato. Ecco le sue parole:

Sul Milan: "Sicuramente è una bella squadra, sono giocatori di sostanza e mi piacciono tanto. Mi piace di più la parte offensiva, nei reparti dietro potrebbero esserci degli aggiustamenti. C'è un'assenza generale di italiani ma la squadra è ottima. C'è ancora un mese per aggiustarla".

Sulla Roma: "Credo che Morata sia un obiettivo realistico soprattutto se interviene Mourinho. La Roma deve sistemare molti ruoli, dovrebbe fare il mercato del Milan. Scegliere velocemente, spendere il giusto e crederci. Non è semplice ma guardandosi attorno in Europa si può fare. Forse ci si può muovere senza cercare nomi altisonanti".

Sulla Juventus: "Per me è la grande incognita. Non riesco a leggerla ad oggi, forse tra qualche giorno sarà possibile. Si parte dalle cessioni quello è vero, ma non si sa che squadra sarà. Due partenze pesantissime come Chiesa e Vlahovic, ma bisogna capire chi arriverà. Ci vorrà del tempo per capire meglio i bianconeri, ad oggi non so dare una struttura di questa squadra".

Redazione

Recent Posts

Non gioca ma colpisce, così Sinner ha rovinato Pogacar: incredibile!

Tadej Pogacar continua a dominare il ciclismo mondiale, però nelle ultime ore il suo nome…

49 minuti ago

Napoli, il peggio è passato: Buongiorno racconta cosa è successo con Conte

Alessandro Buongiorno, ai microfoni di DAZN, ha spiegato come il confronto negli spogliatoi abbia ricompattato…

1 ora ago

Napoli-Juve, Spalletti toccata e fuga: i motivi del blitz

Per la sfida di campionato contro il Napoli, in programma domani sera allo stadio Diego…

5 ore ago

De Zerbi striglia il Marsiglia dopo la sconfitta col Lille: “Meglio tacere che parlare”

L'Olympique Marsiglia è stato battuto ieri 1-0 dal Lille, con il gol decisivo del giovane…

5 ore ago

Ducati, pazza idea Quartararo: MotoGP sconvolta in pochi attimi

Sconvolto il Circus in modo incredibile: ora, la Ducati guarda al francese che non è…

5 ore ago

Mondiali 2026, Messi contro Cristiano Ronaldo: quando il faccia a faccia

Ieri sono stati sorteggiati i Gironi dei prossimi Mondiali con l'Italia di mister Gattuso che…

7 ore ago