Il nostro esperto di mercato Alfredo Pedullà si è soffermato sulle ultime novità di mercato: "Toloi, metterei un piccolo freno. L'Atalanta gli ha proposto un rinnovo e lui dà la precedenza alla Dea, a cui è molto legato. Capitolo Hojlund: tra mercoledì e giovedì è attesa l'offerta dello United. La Dea è uscita allo scoperto stasera per El Bilal Touré. A Gasperini piace molto Colombo: è un'idea concreta perché Muriel può andare in Arabia e Zapata al momento resta. In difesa bloccato Hien".
Capitolo United: "In giornata nuovi contatti per Amrabat, che si è presentato oggi al Viola Park e ha l'accordo con gli inglesi. Cifra richiesta dalla Fiorentina? Tra i 23 e i 25 milioni più bonus per arrivare a 30 totali. Alla viola piace Hjulmand, eventualmente, per sostituire il marocchino".
Capitolo Ballo Touré: "Non ha ancora sciolto le ultime riserve in direzione Fulham. Ha anche altre proposte. Così come ci sono offerte turche per Rebic e Origi. Singo piace, Pedersen è stato proposto. Potrebbe esserci all'orizzonte anche un'offerta per De Ketelaere, Messias potrebbe partire. Mi aspetto un colpo di Moncada per la difesa".
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…