Categories: Scommesse

STARCASINÒ SPORT È IL NUOVO OFFICIAL INFOTAINMENT PARTNER DI SSC NAPOLI: IN PROGRAMMA ESPERIENZE ESCLUSIVE PER I TIFOSI AZZURRI

StarCasinò Sport è il nuovo Official Infotainment Partner della SSC Napoli. Questa prestigiosa partnership della durata biennale con la squadra campione d’Italia rappresenta un gradito ritorno dopo la collaborazione risalente al periodo 2020-2022. L’obiettivo, oggi come allora, resta lo stesso: regalare ai tifosi napoletani un’esperienza di intrattenimento indimenticabile.

La squadra azzurra, fresca vincitrice di uno storico Tricolore che mancava da oltre 30 anni in bacheca, si affaccia ora verso una nuova fase della sua storia, determinata a compiere un ulteriore step in avanti in termini di internazionalizzazione. Il brand SSC Napoli si pone come lo strumento prediletto per convogliare la passione di milioni di tifosi in tutto il mondo, qualcosa di unico nel panorama calcistico globale, ed è proprio in tale direzione che questa partnership va collocata.

StarCasinò Sport realizzerà molte attività dedicate alla vastissima community di tifosi partenopei: quiz, contest e tornei daranno loro la possibilità di vincere importanti premi come biglietti vip e maglie autografate dai campioni azzurri. Oltre a ciò, verranno realizzati contenuti esclusivi e approfondimenti con i giocatori della prima squadra.

“È un grande onore per noi tornare ad essere partner di un Club storico come la SSC Napoli: si tratta di una squadra iconica del massimo campionato italiano con cui abbiamo lavorato molto bene in passato. Abbiamo in programma divertenti ed entusiasmanti attività da condividere con i tifosi, sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. La nostra mission sarà affiancare il Club nella realizzazione di contenuti e di attività dedicati alla sua community, rispettando i valori unici e distintivi che accompagnano il popolo azzurro”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport.

Questo invece il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC Napoli: “Il nostro processo di internalizzazione passa dalla produzione di contenuti sempre più ingaggianti per i nostri tifosi, pochi giorni fa abbiamo presentato il nostro manifesto “From Napoli to the World” e questa partnership si inserisce perfettamente in questa strategia. Siamo molto contenti di iniziare un nuovo percorso con StarCasinò Sport e ci saranno molte sorprese per i nostri tifosi per tutto l’arco della stagione”. 

Redazione

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

10 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago