Alfredo Pedullà ha parlato in diretta a Sportitaliamercato, ecco le sue dichiarazioni:
Sulla Juventus: "La gestione precedente ha bloccato un po' il mercato. Il resto è stato un po' una novità con 7 punti in 3 partite, ci sarà uno svolgimento diverso quest'anno. Allegri? A volte quando parla non lo capisco. Quest'anno la Juve ha una possibilità importante, da qui a dicembre verranno messi a posto molti contratti".
Su Verratti in Qatar: "Sicuramente è una scelta annunciata. Aveva rinnovato fino al 2026, poi è cambiato tutto. Sia con l'utilizzo che con Luis Enrique, non partiva più titolare in Ligue 1. Questa rivalità avrebbe avuto un peso importante sul cartellino e così è stato. Il PSG lo ha mandato in Qatar e non in Arabia per non alimentare questo nuovo che avanza. Ora andrà per 50 milioni dopo aver rifiutato le offerte saudite di 60-70".
Sul Napoli: "Nella squadra c'era una chimica perfetta, ma Lobotka e Anguissa non possono essere utilizzati in questo modo, stesso discorso per Raspadori. Se hai qualcosa che funziona, la devi blindare. Non è un processo al Napoli, è il fatto di modificare delle cose che erano completamente organizzate".
Sull'Inter: "Per me ha fatto un mercato importante senza molte risorse economiche. Per me Arnautovic è un ottimo arrivo, c'è un'esaltazione eccessiva di Dzeko, che è andato via".
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…