Categories: Scommesse

STARCASINÒ SPORT√Ǭ†ANCORA√Ǭ†INSIEME AD AS ROMA – Stefano Tino: “Il rinnovo della partnership con AS Roma è una notizia eccezionale per noi”

Il brand di intrattenimento sportivo affiancherà la squadra capitolina anche per tutta la stagione 2023/24 con attività e iniziative dedicate ai tifosi

StarCasinò Sport rinnova la partnership con AS Roma: anche per il 2023/24 il sito di intrattenimento sportivo sarà al fianco della squadra capitolina ricoprendo le vesti di Centurion Partner nella categoria Infotainment. Seguendo le orme della positiva collaborazione della scorsa stagione, StarCasinò Sport realizzerà contenuti speciali dedicati ai tifosi giallorossi, come interviste ai calciatori, racconti inediti, news e molto altro. Grazie al sito di intrattenimento sportivo, i campioni romanisti avranno l’opportunità di parlare di sé in maniera esclusiva sulla loro carriera da calciatori. I tifosi giallorossi, unici nel panorama calcistico internazionale per il calore e per la passione che trasmettono, avranno così modo di avvicinarsi ancor di più ai giocatori e alla squadra.

Non solo: le due società lavoreranno insieme per regalare ai romanisti più appassionati esperienze e attività esclusive insieme a contest innovativi. Sui canali ufficiali di AS Roma e di StarCasinò Sport saranno dettate le linee guida per partecipare a entusiasmanti tornei, con la possibilità di vincere importanti premi legati al mondo giallorosso, come biglietti VIP per lo Stadio Olimpico e maglie da gara autografate dai calciatori. Inoltre, l’accordo prevede la visibilità del brand del sito di intrattenimento sia sui canali ufficiali del Club sia durante le partite casalinghe della squadra.

“Il rinnovo della partnership con AS Roma è una notizia eccezionale per noi. Siamo particolarmente felici di poter continuare a lavorare insieme alla società e ai giocatori giallorossi. Durante tutta la scorsa stagione i tifosi della Roma ci hanno impressionato per l’amore e la passione che riescono a trasmettere alla squadra dalle tribune dello Stadio Olimpico. Quindi non vediamo l’ora di continuare a regalare a questa splendida community le esperienze esclusive targate StarCasinò Sport. Siamo convinti che sarà una stagione ricca di grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport.

“Siamo davvero entusiasti di poter accogliere nuovamente StarCasinò Sport tra i nostri partner”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer di AS Roma. “Con StarCasinò Sport condividiamo l’obiettivo della nostra piattaforma, che è quello di avere i nostri tifosi più appassionati tra le priorità, avvicinandoli il più possibile alla squadra che supportano e che amano”

Redazione

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

16 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

17 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago