Federico Chiesa è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale italiana di Luciano Spalletti. Il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali questa mattina che hanno escluso qualsiasi tipo di lesione muscolare. Il nostro corrispondente da Torino Giovanni Albanese, nel corso della trasmissione Aspettando il Weekend, in onda su Sportitalia, ci ha fornito i seguenti aggiornamenti sulle speranze di recuperare l'attaccante della Juventus per il prossimo impegno di campionato dei bianconeri di Allegri, che ospiteranno la Lazio nel prossimo turno:
"Per Chiesa poteva andare decisamente peggio. Quando si è fermato, questa mattina, si era temuto il peggio. Gli esami strumentali effettuati stamattina hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Quindi si tratta solo di un affaticamento. Il giocatore potrebbe già essere a disposizione per la ripresa del campionato, quando la Juventus affronterà la Lazio. Il peggio è stato in qualche modo scansato dalla Juve. Per adesso filtra fiducia".
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…