Ospite alla trasmissione Sportitaliamercato, Marco Materazzi ha parlato della "sua" Inter.
Così la bandiera nerazzurra: "Purtroppo ci si ricorda più delle sconfitte, invece l'Inter è uscita più forte da Istanbul e, passatemi il termine, riesce a prendere il toro per le corna. Si è visto martedì contro il Benfica. La maturità si vede quando ci sono i numeri: non subire gol per cinque-sei partite è un segnale. Prendere un attaccante a gennaio? Io aspetterei Arnautovic, è uno che ha carattere, in un ambiente così serve uno che rompe gli equilibri, e lui il carattere ce l'ha. Thuram o Lukaku? Thuram, io sono interista. Lukaku è stato amato ma ha fatto un'altra scelta. Il peggio è stato per lui che è andato via dall'Inter.
Mourinho? È riuscito a rompere l'egemonia dei marziani, a Manchester ha vinto una coppa, a Roma uguale. Il suo percorso lo ha fatto. Quest'anno qualche difficoltà in più in campionato, ma ha avuto infortuni e la rosa completa a due giorni dal torneo.
Inzaghi? Abituato ai laziali che sono venuti da noi tantissimi (ride, ndr). Spero possa restituire all'Inter quello che ci hanno tolto, per quello scudetto avrei rinunciato ad altri due-tre scudetti vinti dopo. Ma poi ci siamo rifatti".
David Neres è sempre più incisivo con il Napoli e torna questa sera da ex…
Dopo la sconfitta subita da Sinner all'ultimo atto delle ATP Finals è arrivata un'altra mazzata…
Paul Pogba è diventato azionista e ambasciatore della squadra saudita di corse di cammelli Al-Haboob.…
L'ultimo ko in casa Torino non ha portato all'esonero di Baroni. A saltare è stato…
L'EPT Prague 2025 è la tappa finale del circuito European Poker Tour di quest’anno.
Europa League: la Roma punta al bis in Scozia nella sesta giornata