Manuel Parlato, corrispondente da Napoli, ha commentato in diretta a Sportitaliamercato la vicenda che riguarda il futuro del tecnico francese, Rudi Garcia:
"Quello che abbiamo visto ieri al Maradona è stato incredibile. Un Napoli disintegrato. Garcia ormai non è accettato dalla maggior parte della piazza. La decisione spetta al presidente De Laurentiis, che nel momento in cui sarà in discussione il progetto economico (qualificazione Champions) e il valore umano dei calciatori con la loro svalutazione, allora lì potrebbe intervenire secondo me: prima difenderà a spada tratta la sua scelta. Contro la Fiorentina abbiamo visto dei cambi scellerati, come l'esperimento Raspadori mezzala. La fiducia per le prossime tre giornate c'è, l'incontro tra presidente e allenatore è terminato con questa decisione. Però può succedere di tutto. Che ci sia un problema all'interno dello spogliatotio, pernso sia lampante. I tre attaccanti, i tre del 'vaffa', sono il sintomo più importante che c'è qualcosa che non va."
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…