Categories: Esclusive

Capuano a SI: “Sorprendente il silenzio della Procura”

Anch'egli ospite di Sportitaliamercato, anche Giovanni Capuano ha commentato la pesante vicenda inerente il calcioscommesse. 

Così il giornalista di Panorama e Radio 24: "A me sorprende il silenzio della Procura, ma bisogna vedere il quadro più ampio e c'è da chiedersi se questo abbia bruciato una inchiesta più ampia. Dobbiamo anche pensare che non siamo gli unici. I giovani vanno messi anche davanti alle loro responsabilità, chi sbaglia paga. Poche sono le regole che devono osservare. Il danno di immagine che si sta portando adesso il calcio italiano lo paghiamo tutti, è un danno enorme.

Spalletti è veramente sfortunato: la sua prima settimana da CT era impossibile in quanto appena arrivato, contro Malta ancora ancora, martedì la trasferta in Inghilterra sarà terribile. Corona? Sta facendo il suo lavoro".

Redazione

Recent Posts

Non gioca ma colpisce, così Sinner ha rovinato Pogacar: incredibile!

Tadej Pogacar continua a dominare il ciclismo mondiale, però nelle ultime ore il suo nome…

1 ora ago

Napoli, il peggio è passato: Buongiorno racconta cosa è successo con Conte

Alessandro Buongiorno, ai microfoni di DAZN, ha spiegato come il confronto negli spogliatoi abbia ricompattato…

2 ore ago

Napoli-Juve, Spalletti toccata e fuga: i motivi del blitz

Per la sfida di campionato contro il Napoli, in programma domani sera allo stadio Diego…

5 ore ago

De Zerbi striglia il Marsiglia dopo la sconfitta col Lille: “Meglio tacere che parlare”

L'Olympique Marsiglia è stato battuto ieri 1-0 dal Lille, con il gol decisivo del giovane…

5 ore ago

Ducati, pazza idea Quartararo: MotoGP sconvolta in pochi attimi

Sconvolto il Circus in modo incredibile: ora, la Ducati guarda al francese che non è…

5 ore ago

Mondiali 2026, Messi contro Cristiano Ronaldo: quando il faccia a faccia

Ieri sono stati sorteggiati i Gironi dei prossimi Mondiali con l'Italia di mister Gattuso che…

7 ore ago