Massimiliano Allegri nel mirino: tre possibili sostituti., C'è anche Motta (LaPresse) - sportitalia.it
Il Bologna non si ferma più e continua ad essere una delle sorprese di questa Serie A. La formazione felsinea ha sueprato un’altra big del nostro campionato, battendo la Lazio di Maurizio Sarri 1-0, tra le mura amiche del Dall’Ara.
Primo tempo avaro di emozioni e di occasioni da gol, nel quale gli unici pericoli sono portati, da una parte, dal colpo di testa di Romagnoli, bloccato da Skorupski, e, dall’altra, dalla conclusione dalla distanza di Zirkzee, giunta sul finire della prima frazione, che si spegne sul fondo.
Gara che si sblocca subito nella ripresa, quando è sempre Zirkzee a servire con un preciso passaggio filtrante Lewis Ferguson in area di rigore. Il centrocampista scozzese, di fronte a Provedel, non sbaglia e porta avanti i rossoblù. Nonostante gli inserimenti di Immobile, Zaccagni e Kamada, i biancocelesti non riescono più ad impensierire la retroguardia dei padroni di casa. La squadra allenata da Thaigo Motta centra il suo decimo risultato utile consecutivo e supera in classifica proprio la Lazio, portandosi a quota 18 punti, al sesto posto in graduatoria, in piena zona Europa.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…