Categories: Scommesse

Italiane in Champions: Milan “obbligato” a vincere col PSG, Inter ad un passo dagli ottavi

Torna la Champions League e tornano le sfide per le quattro squadre italiane impegnate nella competizione. Tra martedì e mercoledì Milan, Lazio, Napoli ed Inter scenderanno in campo in questa quarta giornata della fase a gironi.

Martedì sera il Milan di Pioli proverà a giocarsi le ultime chances di passaggio del turno, sebbene la situazione non sia affatto semplice: i rossoneri sono ultimi nel gruppo F con soli 2 punti; mentre la testa del girone è in mano al PSG (6 punti). Nel mezzo troviamo il Borussia Dortmund e il Newcastle a quota 4. Il Diavolo dovrà affrontare nuovamente i parigini, dopo la pesante sconfitta del turno precedente al Parco dei Principi: favorita la squadra di Luis Enrique, la cui vittoria vale 2,24 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill 2,20 e su Betclic 2,23. Segnaliamo anche la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,31; su WilliamHill 2,20 e su Betclic 2,28.

Leggermente differente la situazione della Lazio di Sarri, attualmente terza a quota 4 punti nel gruppo E. I biancocelesti sono pronti a giocare davanti ai propri tifosi la gara con il Feyenoord, dopo aver perso in Olanda al turno precedente: la squadra di Slot è in testa con 6 punti, mentre l’Atletico Madrid è secondo a quota 5. La possibilità che la Lazio vinca martedì sera pagherebbe 2,50 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Unibet 2,45. Attenzione anche alla quota dell’Handicap 1 (-1), immaginando un successo della Lazio di almeno due gol di scarto: parliamo di 5,17 volte la posta su Planetwin365, su Unibet proposta a 4,60 e su Betclic a 4,72.

Per quanto riguarda il Napoli, in palio punti pesantissimi per il passaggio del turno: i partenopei sono secondi a quota 6 punti nel gruppo C, tre dietro al Real Madrid e altrettanti più del Braga. Nel prossimo impegno se la vedranno col fanalino di coda Union Berlino, al Maradona. Non è assurdo pensare ad un primo tempo appannaggio degli azzurri: segno “1” all’intervallo, quotato 1,86 su Planetwin365, su WilliamHill 1,85 e su Unibet 1,90.

Parte favorita anche l’Inter, che ha la possibilità di ottenere già la qualificazione matematica agli ottavi vincendo in casa del Salisburgo. Molto interessante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,47 con WilliamHill che la offre a 2,40 e Unibet a 2,35.

Redazione

Recent Posts

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

9 minuti ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

2 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

2 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

9 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

10 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

12 ore ago