Gigi Di Biagio ha parlato direttamente da Roseto degli Abruzzi in esclusiva a SPORTITALIA: "Ci stiamo divertendo, più che altro speriamo di non farci male. Derby d'Italia? Due squadre che stanno ritrovando fiducia, sulla partita secca possiamo aspettarci di tutto. Sul campionato vedo meglio l'Inter. E' tanto tempo che la Juve non si trovava in quella posizione, sarà interessante. A oggi l'Inter ha qualcosa in più, quello che sta facendo Allegri è sotto gli occhi di tutti".
Sul Napoli: "Penso che, dopo l'addio di Spalletti, ci poteva stare un calo. Questa crisi non ce l'aspettavamo, finora non è una stagione positiva. Ora c'è un tecnico che conosce bene l'ambiente".
Sull'Italia: "Spalletti è l'uomo giusto, abbiamo tanti ottimi giocatori che stanno crescendo tantissimo. Più c'è scelta più è facile per un tecnico. Quando mancano alcuni giocatori di questo livello la squadra ne risente".
Sull'U21: "Il lavoro che hanno fatto è stato importante. Bravissimo Maurizio Viscidi, che ha condiviso il percorso. Nunziata è un ottimo allenatore, gli auguro tutto il meglio perché se lo merita".
E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…