Calciomercato

L’Inter pesca in Spagna: arriva l’esubero del Real Madrid

L’Inter, per potersi rinforzare alla fine di questa stagione, è pronta a guardare direttamente in Spagna con l’arrivo di un promettente calciatore 

Un giovane talento che sta facendo bene in prestito in Serie A, è considerato un vero e proprio esubero del Real Madrid. Allo stesso tempo i ‘Blancos‘ hanno fatto capire di non essere assolutamente intenzionati a puntare su di lui. Nonostante qualche anno fa abbiano investito una cifra importante per portarlo nel campionato di Liga.

L’Inter insegue l’esubero del Real Madrid – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Non è assolutamente da escludere che, tra qualche settimana, possa essere avviata una trattativa per iniziare a parlarne con il presidente Florentino Perez. L’obiettivo potrebbe essere quello di fargli vestire la maglia nerazzurra dell’Inter, anche se non sarà affatto semplice visto che sulle tracce del giocatore si sono fiondati altri club pronti a puntare seriamente su di lui.

Il Real Madrid non ne vuole assolutamente più sapere di lui. Nonostante per il suo cartellino abbia speso ben 30 milioni di euro. Anche se non ha mai dimostrato tutto il suo valore in prima squadra (non ha mai fatto l’esordio). Vari prestiti in alcune squadre ed ora sta dimostrando a tutti di essere un giocatore di altissimo livello. Stiamo parlando di Reinier. Il brasiliano sta facendo davvero delle ottime cose in quel di Frosinone. Frutto anche dell’ottimo lavoro del tecnico Di Francesco, l’atleta sta sbalordendo tutti. In particolar modo i suoi tifosi ed anche quelli coloro che hanno deciso di puntare seriamente su di lui al fantacalcio.

Inter, tutto per il gioiello del Real Madrid: ecco Reinier

Le ottime prestazioni in campionato e Coppa Italia hanno seriamente convinto l’Inter a bussare alla porta dei madrileni per la prossima stagione. I ciociari gli stanno dando l’opportunità di mettersi in mostra con risultati davvero eccellenti. In estate l‘Inter cercherà di tentare il colpaccio. Ovviamente Perez non ha alcuna intenzione di regalarlo e di ottenere un importante bottino dalla sua cessione futura.

Ottima stagione di Reinier con il Frosinone – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal sito sportivo spagnolo “Fichajes.net” il Real non lo considera all’altezza della situazione e sta cercando un acquirente. Basta mandarlo in giro in prestito: dalla prossima stagione sarà cessione definitiva. Per il cartellino, però, sa benissimo che non potrà mai nuovamente incassare la cifra che è stata spesa per prelevarlo dal Flamengo. Non è da escludere che possa chiudersi anche intorno ai 15 milioni di euro. Nel frattempo uno degli idoli dei sostenitori ciociari continua ad allenarsi per salvare la squadra e sognare il grande salto.

Cristiano

Recent Posts

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

2 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

2 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

3 ore ago

Vasseur, l’annuncio su Hamilton e Lecerc: i fan non se l’aspettavano

Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…

3 ore ago

Atletica, Battocletti d’oro: trionfo agli Europei di Cross

Altra giornata da ricordare per Nadia Battocletti: suo l'oro agli Europei di Cross per il…

4 ore ago

ESCLUSIVA Pedullà: “Possanzini in bilico a Mantova. Anche Modesto in lizza”

Torna in bilico la posizione del tecnico Davide Possanzini, alla guida del Mantova. Nell'ultimo turno…

4 ore ago