Calciomercato

Juventus, addio a fine stagione: c’è l’annuncio, tifosi spiazzati

Nella settimane più delicata della stagione della Juventus è arrivata una bomba di calciomercato che non farà dormire sonni tranquilli ai tifosi bianconeri fino alla fine della stagione.

Uno dei pilastri della formazione di Massimiliano Allegri, infatti, è uscito allo scoperto svelando quelle che sono le sue intenzioni per il futuro, nel quale a quanto pare non ci parrebbe essere la Juventus.

Addio Juventus, c’è l’annuncio che spiazza i tifosi (LaPresse) – Sportitalia.it

Una notizia, questa, che andrà sicuramente ad incidere sulle trattative del suo rinnovo, che parrebbero però essere oramai giunte alle battute finali. Ovviamente ci sarà da capire come, quando e soprattutto se questa separazione avverrà, ma a fronte delle dichiarazioni del bianconero potremmo dire che nella prossima estate qualcosa di importante potrebbe accadere.

Calciomercato Juventus, sarà addio: futuro altrove

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita della Juventus, che fra la finestra invernale ed estiva di trasferimenti potrebbe dire addio ad alcuni dei suoi pilastri per cercare di risanare il più possibile le casse dopo quanto successo negli ultimi mesi.

La Vecchia Signora è dunque consapevole che qualche pezzo grosso andrà via, anche se ciò accadrà solo ed unicamente alle condizioni della dirigenza e di Massimiliano Allegri, che a quanto pare avrebbe già reso noti alla società i nomi dei giocatori che potranno partire nel prossimo calciomercato. Fra questi, però, non figura assolutamente quello di Gleison Bremer, pilastro della difesa bianconera, che a quanto pare avrebbe però altre idee per il suo futuro.

In una recente intervista rilasciata al noto quotidiano britannico The Telegraph, infatti, Bremer ha strizzato l’occhio alla Premier League allarmando tifosi con una dichiarazione che non lascia dubbi in merito. Essenzialmente il brasiliano ha detto di sognare di giocare un domani in quello che è definito il campionato più avvincente e competitivo del mondo, desiderio che era forse meglio tenere ancora un pò segreto per evitare di creare discussioni considerato l’imminente rinnovo con la Juventus. 

Juventus, Bremer parla del suo futuro

Ai microfoni del The Telegraph, Gleison Bremer si è messo a ‘nudo’ svelando i suoi obiettivi per il futuro. Ovviamente ciò che ha fatto più scalpore è stata la sua dichiarazione d’amore alla Premier League, ma il difensore brasiliano ha parlato anche di un altro importante campionato europei, ribadendo anche un aspetto che forse avrà fatto tirare un enorme sospiro di sollievo ai tifosi della Juventus.

Bremer ha infatti detto: “Un domani sogno di giocare in Premier League, ma mi piace tanto anche la Liga. Al momento, comunque, sono concentrato sulla Juventus e su vincere trofei qui a Torino. Siamo una delle migliori squadre al mondo“.

Juventus, Bremer strizza l’occhio alla Premier League (LaPresse) – sportitalia.it

Juventus-Bremer: rinnovo imminente

Nonostante la strizzata d’occhio alla Premier League, Gleison Bremer è ad un passo dal rinnovare con la Juventus. Stando a Sportmediaset, infatti, le parti sarebbero ad un passo da raggiungere un’intesa fino al 2028, operazione fondamentale per la Vecchia Signora che così sarà in grado di abbassare il costo d’ammortamento annuale spalmando così uno degli investimenti più importanti degli ultimi anni.

Juventus, a breve il rinnovo di Bremer (LaPresse) – Sportitalia.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

41 minuti ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

1 ora ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

2 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

5 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

5 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

6 ore ago