ESCLUSIVA SI Pobega: “Vittoria che volevamo. Pioli? Tutti dalla sua parte”

Nel post gara di Milan-FiorentinaTommaso Pobega ha parlato a Sportitalia

Così il centrocampista rossonero: "Vittoria che abbiamo cercato, non vincevamo da quattro partite. Oggi prova di carattere, era quello che volevamo. Pioli? Non ci sono dubbi, siamo tutti dalla sua parte. Lo seguiamo e in partita diamo sempre il massimo. Camarda? Venendo dalle giovanili immagino sarà contentissimo, San Siro poi offre un bellissimo spettacolo".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×