Aryna Sabalenka è stata regina indiscussa della stagione (AnsaFoto) - Sportitalia.it
Aryna Sabalenka, il video postato sui social ci regala una prospettiva inedita e molto interessante: la tigre in versione femme fatale.
Avrebbe potuto coronare la sua straordinaria stagione vincendo le Wta Finals, ma Iga Swiatek era così affamata di risultati e assetata di vendetta che non gliel’ha lasciato fare. In ogni caso, il fatto che non ci sia riuscita nulla toglie alla straordinarietà del suo 2023, l’anno che l’ha definitivamente consacrata a leggenda del tennis.
Aryna Sabalenka si è regalata in questi 12 mesi innumerevoli soddisfazioni: ha vinto il suo primo Slam dominando nella magica cornice degli Australian Open, tanto per cominciare, ma ha raggiunto anche molti altri risultati degni di nota. Secondo l’indimenticabile Martina Navratilova, tra l’altro, siamo solo all’inizio e la tigre bielorussa farà moltissime altre cose. A detta dell’ex tennista non avrebbe ancora raggiunto il suo pieno potenziale, infatti, il che ci lascia presumere che potrebbe dominare a lungo e che ci abbia dato solo un assaggio di ciò di cui è capace.
Sempre a patto che la numero 1 polacca glielo lasci fare, s’intende, perché è proprio la Swiatek la sua più acerrima rivale in questa corsa a perdifiato nel circuito maggiore. È per batterla nelle circostanze più svariate che la Sabalenka si starà peraltro certamente allenando, dopo essersi concessa una piccola e meritatissima vacanza, in questi ultimi giorni del 2023.
Occhi puntati sulla prossima stagione, dunque, ma non solo. Perché tra un allenamento e l’altro, nei giorni scorsi, la bella Aryna ha anche voluto condividere con i suoi sempre più numerosi follower un reel piuttosto tenero. Un video molto “intimo” con tanto di finale a sorpresa super gradito, a voler essere più precisi.
Il brevissimo filmato in questione si apre con una fotografia della Sabalenka, in versione baby, che gioca con un abito da “grande”. Allo scatto venuto dal passato ne fa seguito, poi, un altro in cui c’è l’Aryna che conosciamo oggi. Una campionessa statuaria e bellissima che sfoggia un vestito di colore nero, ornato di piume, che poco spazio lascia all’immaginazione.
L’abito in questione è caratterizzato da una scollatura molto ampia ma, soprattutto, da uno spacco vertiginoso. Uno spacco che scommettiamo abbia fatto strage di cuori nell’esatto momento in cui i follower si sono imbattuti in esso. E una passeggiata lungo il viale dei ricordi era proprio quel che le serviva, evidentemente, per staccare un po’ dalle fatiche della preparazione invernale.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…