Elodie, shorts invisibili e tacchi da capogiro: il video è incandescente

Elodie manda in tilt la community: look da sogno, fascino clamoroso e danze sfrenate conquistano tutti in un video pazzesco

Chi cercava conferme le ha trovate, e arrivano dai numeri di una serie di live presi d’assalto dai fans. Elodie è una delle cantanti più in voga del momento. Una vera e propria star della musica, che conquista ad ogni concerto, ad ogni singolo, e incassa premi di ogni tipo.

Elodie video bollente tacchi trasparenze
Elodie conquista i fan con un video (sportitalia.it) – Instagram

L’interprete romana, classe 1990, vive un momento di grazia, che del resto dura ormai da anni ed è spinto non solo dalla musica, ma anche da una serie di progetti che la rendono una vera e propria star. Tutto è partito dall’occasione avuta ad Amici di Maria De Filippi. Già dalle prime settimane tutti pronosticarono un futuro importante per l’artista capitolina, che in pochi anni è andata oltre le aspettative.

Collaborazioni nel mondo della moda, campagna pubblicitarie, film. C’è tanto in una carriera clamorosa, ma al centro di tutto c’è un microfono, i live, l’affetto del pubblico italiano, conquistato da una voce graffiante e meravigliosa, ma anche da forme pazzesche da una eleganza unica. Elodie continua a incassare numeri importantissimi durante i suoi concerti, e di recente, con un video, ha raccontato tutto alla sua community. I numeri sui social continuano a crescere, ma del resto, con video come quello che state per vedere, è impossibile non ammirare una cantante semplicemente unica.

Elodie lascia tutti a bocca aperta: che video!

Ritmi travolgenti, hit che strappano consensi, sensualità e show ricchi di luci ed effetti speciali. Elodie negli ultimi live ha incassato sold out e complimenti, ed è ormai fra le artiste italiane più ammirate e seguite, anche all’estero.

Elodie video scollatura bollente
Elodie conquista i fan con un video (sportitalia.it) – Instagram

Merito di certo della sua voce, ma anche di una naturale capacità di prendere il palco in mano e trasmettere al suo pubblico grandissime emozioni. L’artista romana ha infatti costruito show in cui non lascia nulla al caso, studiando ogni singolo aspetto, dalla musica al ballo. Emerge quindi un fascino unico, la sua bellezza particolare e travolgente, lo sguardo meraviglioso e le splendide forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il tutto è poi postato su un video che fa breccia nel cuore dei followers. Sono quasi 3 milioni e mezzo e il numero continua a crescere, fra commenti in arrivo, like, cuori e fiamme per un’artista unica, che ha abbracciato ogni aspetto dello spettacolo. Da Amici a Sanremo, dalla tv alla moda, e ora in una serie di live da record, Elodie continua a regalare emozioni, e si gode un successo meritatissimo.