ESCLUSIVA SI Mastrangelo a LeoVegas.News: “Ottima Inter tra Torino e Napoli”

Luca Mastrangelo, opinionista e volto social dei tifosi interisiti ha parlato ospite della trasmissione "Leotalk" in onda quest'oggi su Sportitalia, analizzando il big match vinto ieri sera al "Maradona" dai nerazzurri:

"Non mi aspettavo assolutamente il 3-0 per l'Inter, non avrei buttato via un pareggio al "Maradona". Uscire con 4 punti dalle trasferte di Torino contro la Juve e contro il Napoli è ottimo. Bella prova dell'Inter, che ha saputo anche soffrire nella prima parte, fronteggiando il ritorno di Osimhen. Poi il gol di Calhanoglu è stato sicuramente anche una batosta psicologica, segnato pochi secondi prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo poi il Napoli ha lasciato più spazi e l'Inter ha trovato la situazione ideale per "andare nel burro". Non me l'aspettavo".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×