Gossip

Mercedesz Henger, tutto troppo aderente: curve che esplodono

Mercedesz Henger è in ottima forma, la showgirl e influencer lascia tutti senza fiato con i suoi ultimi scatti sui social.

Una ventata di caldo improvviso attraversa i fan nel vedere Mercedesz Henger. La star del web sfida così le rigidità del freddo con un look che infiamma decisamente tutti i suoi followers.

Mercedesz Henger si mostra in ottima forma (Instagram) – sportitalia.it

Le esperienze nei reality l’hanno fatta conoscere al grande pubblico, è il web però che la sta facendo diventare un vero e proprio punto di riferimento. Mercedesz Henger è in forma, la showgirl sa di poter infiammare il pubblico e lo conferma anche con scatti davvero importanti.

I social sono ora un punto di contatto importante con i fan, Mercedesz spesso e volentieri li utilizza anche per coinvolgere il pubblico con una rubrica dove prende in giro i fan molesti. La Henger è così protagonista, gli ultimi scatti confermano come valga la pena seguire con attenzione il suo profilo.

Mercedesz, un abito che stupisce

La 32enne è spesso in giro per l’Italia portando la sua immagine nei locali, i fan non mancano mai quando c’è da incontrarla dal vivo. È una delle star del web più cercate e presto potrebbe tornare anche in televisione, dopo l’esperienza all’Isola dei famosi e gli altri programmi di intrattenimento del passato. L’attesa è ben ricompensata ai fan, il web le permette di esprimersi al meglio e in questo caso mostrare tutta la sua forma. Gli ultimi scatti confermano la bellezza di Mercedesz Henger, le sue forme fanno rimanere a bocca aperta.

Aderenze che colpiscono quelle della showgirl (Instagram) – sportitalia.it

Il pubblico maschile è rimasto piacevolmente stupito dagli ultimi scatti, la visuale è davvero da premiare per i tanti fan che si sono scatenati nei commenti. La presenza di Mercedesz sui social è sempre un motivo di discussione, gli 850mila fan che ha su Instagram sono la prova del grande seguito che ha mantenuto on line. L’ultima foto è stata cliccata più volte ed è diventata virale, la forma della Henger è abbastanza evidente, il decolleté è ciò che infiamma maggiormente la platea e non sarà mancato nemmeno qualche zoom.

Il post che accompagna l’ultimo scatto è davvero curioso, Mercedesz vuole distinguersi dalla massa: “Siamo tutti rimpiazzabili, ma non replicabili, ed è lì che sta la differenza”. Un messaggio che colpisce il pubblico, la Henger è unica per il popolo del web. L’attesa di rivederla in tv rimane, Mercedesz avrà molti progetti anche per il 2024 e si candida ancora a un ruolo ancora da protagonista.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

6 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

7 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

9 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

10 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

10 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

11 ore ago