Categories: Scommesse

Coppa Italia, ottavi di finale: Napoli ed Inter strafavorite

Coppa Italia, ottavi di finale: Napoli ed Inter strafavorite

Altre due big in campo questa settimana per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Martedì e mercoledì sera, Napoli ed Inter sfideranno le rispettive avversarie per cercare di assicurarsi l’accesso ai quarti. La squadra di Mazzarri è reduce da un successo sofferto in Serie A contro il Cagliari. I campioni d’Italia in carica vogliono provare a migliorare il risultato della scorsa edizione della competizione che spesso e volentieri li vede grandi protagonisti. Nella passata stagione, infatti, i partenopei vennero eliminati proprio agli ottavi dalla Cremonese.

Questa volta, al Maradona, ci sarà il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I ciociari hanno dovuto sostenere due turni in più, contro Pisa e Torino. Sono 19 i punti raccolti in campionato dai gialloblù, che nell’ultimo periodo non stanno brillando: hanno vinto solo una gara nelle ultime cinque. È facile immaginare che Osimhen e compagni possano imporsi e magari farlo in maniera abbastanza netta: segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, vittoria con almeno due gol di scarto del Napoli, a 2,04 su Planetwin365; su Unibet 2,02 e su WilliamHill 2.

Da segnalare anche il segno “1” all’intervallo: su Planetwin365 parliamo di 1,79 volte la posta mentre su WilliamHill è a 1,75 e su Unibet 1,83. L’altro ottavo di finale in programma è Inter-Bologna. I nerazzurri sono i grandi protagonisti di questo inizio stagione: stanno dominando il campionato e confermandosi come vera favorita per la vittoria dello scudetto. 

Dall’altra parte, però, ci sarà una squadra che sta andando oltre ogni aspettativa: il Bologna di Motta è sorprendentemente quarto. Nell’ultimo turno, gli emiliani sono stati in grado di superare la Roma in casa. Nonostante ciò, ipotizzare un successo rossoblù a San Siro, non è scontato: lo dimostra anche la quota relativa all’ipotetica vittoria del Bologna, che su Planetwin356 è di 6,70 con Betclic che la propone a 6,20 e WilliamHill a 7.

Non sarebbe assurdo pensare ad un primo tempo equilibrato e ad un successo finale dell’Inter: il “Parziale-finale X/1” è quotato a 4,26 su Planetwin365; su Betclic a 3,70 e su WilliamHill a 4,33. Interessante notare come gli emiliani abbiano chiuso sul pari il primo tempo per ben cinque volte nelle otto gare esterne disputate in stagione. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota del 2-0 in favore dell’Inter: parliamo di 7,01 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e su Unibet la stessa ipotesi vale la quota di 7.

Redazione

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

59 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

5 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

12 ore ago