Pedullà a SI: “Se c’è qualcuno che deve essere esonerato è De Laurentiis”

Clamoroso tonfo del Napoli di Mazzarri al Maradona contro un super Frosinone. Queste le dichiarazioni di Alfredo Pedullà: “Il Napoli è un esperimento da metà giugno, è un navigare senza senso. Se c’è qualcuno che deve essere esonerato è De Laurentiis. E’ inammissibile quello che è successo stasera: una squadra che paga errori clamorosi. Il Napoli deve prendere un difensore centrale”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×