Il nome di Leonardo Bonucci è stato fortemente accostato alla Roma per la finestra invernale di calciomercato alle porte, vista anche l'imminente partenza di N'Dicka per la Coppa d'Africa. Ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione "Sportitalia Mercato", lo speaker radiofonico Claudio Guerrini ha commentato così questa opportunità di mercato per i giallorossi:
"L'opinione dei tifosi – schierati all'80-90% contro l'arrivo di Bonucci – conterà qualcosa? La Roma sta riflettendo dal punto di vista tecnico e anagrafico, meno sul rumore che farebbe per la piazza. Io personalmente non lo prenderei per l'età. Non c'è nulla di più triste di vedere un calciatore che una volta era litigato – ci ricordiamo Juve-Milan e poi di nuovo Juve – e poi cercano di trovare squadra per chiudere la carriera e la vita sportiva. Potessi decidere io non lo prenderei, ma dovesse arrivare a dare una mano io tutto sommato l'accetterei".
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…