L'Inter guarda alla finestra di mercato invernale, con soprattutto il nome di Tajon Buchanan che potrebbe rivelarsi un colpo ad hoc vista la situazione infortuni sulla fascia destra. Dagli studi di Sportitalia il giornalista ed autore tv Claudio Minnoliti ha parlato delle prospettive future per i nerazzurri nella stagione in corso:
"Nuova proprietà all'Inter? Ai tifosi interessa poco dei conti, vuole vincere in campo. Sul nuovo acquisto (Buchanan, ndr) faccio un ragionamento: Inzaghi fa giocare poco i nuovi, ricordiamo Gosens. Questi sono acquisti che lasciano un po' il tempo che trovano. In questo campionato c'è una vera e propria squadra composta da infortunati e questo è un fattore importantissimo. Ogni squadra ha i suoi infortuni e questi giocheranno un ruolo fondamentale in ogni ambito, dallo Scudetto alla salvezza. Va bene allungare la rosa ma dovremo vedere come Inzaghi utilizzerà questo acquisto.
Anche nella gara contro il Bologna non mi sembra ci sia stata una strategia univoca: Lautaro titolare con tantissime riserve. Già fuori dalla Coppa Italia e seconda nel girone di Champions, nei tre fronti la squadra di Inzaghi poteva sicuramente fare meglio".
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…