Ospite negli studi di Sportitalia, Fabiana Della Valle, ha rilasciato queste dichiarazioni durante il programma SportitaliaMercato: "Rabiot mancherà anche la prossima partita, perchè Allegri lo vuole per la gara contro l'Inter. E' una squadra che è anche cambiata, diversa. Contro il Lecce e' stata una partita diversa da quella con il Sassuolo, ma prima la Juve era una squadra che passava in vantaggio e poi gestiva, ora invece continua a insistere e cercare il gol. Questo è l'indice del cambiamento. E' cambiato tutto rispetto all'anno scorso. L'anno scorso è successo l'impossibile. Il fatto di avere Giuntoli significa avere qualcuno che aiuti Allegri. Mancava un uomo di campo, che la Juve aveva sempre avuto con Marotta. La presenza di Giuntoli è fondamentale, a livello di mercato sono stati davvero pochi, ma lui è uno molto presente, sempre alla Continassa, parla con i giocatori, con l'allenatore, ha aiutato e sta aiutando molto".
Sul Milan: "Con lo scudetto, arrivando cosi avanti in Champions l'anno scorso, io credo che il ciclo di Pioli sia finito. Io credo che il sogno del Milan sia Conte, ma vuole vedere prima il progetto, non va a scatola chiusa".
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…