Durante il programma SiCafè, in diretta dal lunedi al venerdì dalle ore 15:00 sul canale 60 del Digitale Terrestre, il direttore di SI, Michele Criscitiello, ha rilasciato queste dichiarazioni: "La Juventus ha perso un treno importante in questo weekend, l'Inter ha fatto quello che doveva fare. Il Milan credo che sia in direzione terzo posto. La cosa che mi lascia perplesso, che ci siano giocatori come Theo Hernandez, come molti altri, che non sanno il regolamento. Dopo il rigore, se colpisci il palo non puoi andare a calciare nuovamente. Gente che fa le nazionali e che non sanno il regolamento. L'Inter arrivava da Riad, giocava a Firenze con la Fiorentina, su un campo difficile. Alla fine che giochi male o bene, l'importante è vincere e muovere la classifica. Domenica Inter-Juventus, scontro diretto importante. L'Inter è solida, concreta in tutti i reparti, la squadra sta facendo molto bene. Negli ultimi anni Inzaghi lo facevano passare come ultimo della classe a Coverciano, quest'anno sta zittendo tutti".
Sulla Roma: "De Rossi e' stato accolto bene. Conosce l'ambiente, è un idolo per i tifosi, è nel posto giusto. A Salerno potrebbe essere una trappola. La Roma credo che proverà a giocarsi le chance giuste per centrare la quarta posizione. Oggi mi aspetto qualcosa in più dai giallorossi".
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…