Categories: Scommesse

Serie A, 24esima giornata: la Roma può fermare l’Inter? Milan pronto a sfatare il tabù Napoli

Serie A, 24esima giornata: la Roma può fermare l’Inter? Milan pronto a sfatare il tabù Napoli

Ci sarà più di un match da tener d’occhio in questa 24esima giornata di Serie A.

Tengono banco la lotta scudetto, quella per l’Europa e quella per evitare la retrocessione. Ma vediamo nel dettaglio. Sabato alle ore 18 si giocherà Roma-Inter. I giallorossi sembrano rigenerati dall’arrivo di De Rossi: il tecnico ex Spal ha vinto tre gare di fila dal suo arrivo. Attualmente, i capitolini hanno 38 punti e occupano la quinta posizione in classifica, ad una sola lunghezza dall’Atalanta. Come sappiamo, invece, la Beneamata è in testa con 57 punti e con una gara ancora da recuperare: l’Inter ha mostrato tutta la sua compattezza nel big match contro la Juventus, vincendo la quarta partita di fila e portandosi a +4 sui bianconeri (potenzialmente +7, considerando la partita da recuperare). Che possano i giallorossi fermare la corsa interista?

Molto remunerativo il segno “1”, ipotizzando un successo della Roma: parliamo di ben 4,24 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Unibet 4,20. I giallorossi non vincono in casa contro l’Inter dal 2016. A prescindere da ciò, va detto che la gara potrebbe essere abbastanza equilibrata e possano essere realizzati pochi gol: segnaliamo l’Under 2,5, a 1,65 su Planetwin365; mentre su WilliamHill 1,62 e su Betclic 1,66. Gli ultimi due scontri diretti tra le due compagini si sono chiusi con meno di tre gol totali realizzati. Nella serata di domenica si giocherà Milan-Napoli.

La sfida, come forse non tutti sanno, rappresenta una sorta di tabù per il Diavolo: i rossoneri, infatti, non riescono a battere in campionato i partenopei al Meazza dal dicembre 2014. La squadra di Pioli, attualmente terza con 49 punti, ha voglia di consolidare o magari aumentare il vantaggio sulle inseguitrici. La Juventus seconda, oltretutto, oggi dista solo 4 punti. I campioni d’Italia in carica, invece, sono fermi a quota 35 punti, sebbene debbano ancora recuperare un match. Risultati altalenanti per la squadra di Mazzarri, che ora ha 4 punti di ritardo nei confronti del quarto posto. Sarebbe così assurdo ipotizzare una partenza decisa dei padroni di casa?

Segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,46; mentre su WilliamHill è a 2,40 e su Unibet 2,48. Molto allettante anche l’“Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo per almeno due gol di scarto da parte dei rossoneri: parliamo di 3,53 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 3,45 e su Betclic 3,32. In cerca di riscatto la Juventus di Allegri, dopo due battute d’arresto. Non soltanto il pareggio casalingo contro l’Empoli, ma la sconfitta in casa dell’Inter potrebbero aver ridimensionato completamente la situazione e chissà che la Vecchia Signora non possa aver subito un contraccolpo psicologico importante. All’Allianz, lunedì sera, arriverà l’Udinese di Cioffi.

I friulani sono in piena lotta per la salvezza e proveranno a fare il colpaccio a Torino: segnaliamo la doppia chance “X2”, su Planetwin365 a 2,80; su Betclic è a 2,65 e su Unibet 2,90.

Redazione

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago