Il campionato di Formula E compie un altro passo nella storia! Tra pochi giorni gli undici team protagonisti del campionato riservato alle monoposto elettriche animeranno le strade della capitale giapponese su un circuito che si snoda attorno al celebre centro congressi (Tokyo Big Sight) e sul vicino lungomare. Il nuovo circuito lungo 2,5 chilometri presenta venti curve e promette una gara senza precedenti, intensa e ricca di sorprese.
DS PENSKE occupa attualmente la terza posizione nel campionato costruttori e fa affidamento sui molteplici punti di forza della DS E-TENSE FE23 sviluppata da DS Performance per incrementare il proprio bottino di punti.
Tra i protagonisti principali dell’imminente quinto appuntamento della Stagione 10 di Formula E, i due piloti del team franco-americano. Jean-Éric Vergne, l’unico in grado di vincere due volte il campionato del mondo di Formula E, è attualmente al quarto posto nella classifica piloti (a pari punti con il terzo), mentre il campione del mondo 2022 Stoffel Vandoorne occupa la dodicesima posizione.
L’E-Prix di Tokyo prenderà il via sabato 30 marzo alle 07.00 CET (15.00 ora locale).
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…