Nelle ore che stanno portando a diversi stravolgimenti sulle panchine di serie B, una situazione più delle altre mantiene alta la soglia dell’attenzione in cadetteria. È quella del Cosenza, che suo malgrado si mette in evidenza come una delle delusioni più cocenti alla luce degli scarsi risultati conseguiti nonostante le aspettative di inizio stagione fossero ben altre.
A livello ambientale la situazione è di difficile gestione, ed anche il termometro di una tifoseria solitamente molto passionale è ai minimi storici. Sotto accusa ci sono principalmente le scelte di mercato del Direttore Sportivo Gemmi, che alla luce di fatti difficilmente controvertibili non hanno portato a risultati apprezzabili sotto ogni genere di punto di vista.
Troppi prestiti senza nessuna proiezione sulla costruzione di un progetto sostenibile, e calciatori che hanno deluso in maniera cocente sul campo aspettative evidentemente mal riposte al momento del loro approdo in Calabria.
Serve una svolta sul campo per salvare la stagione, per poi andare ad analizzare la situazione con vista sull’estate quando un ribaltone sembra inevitabile.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…