Questa sera alle 20.30 andrà in scena il Superclasico tra River Plate e Boca Jrs. Ecco come sono andate le altre 3 gare.
Vince ai tiri di rigore l’Argentinos Jrs contro il Defensa. Sono però gli Halcon a sbloccarla dopo 10 minuti. Godoy recupera palla sulla trequarti e serve Bogarin bravo a battere sul suo palo Rodriguez. Nel finale il pari dei Bichos Colorados. Alan Rodriguez controlla al limite e con una conclusione deviata trova il gol del pari che manda il match ai tiri di rigore dove dopo 7 errori e 12 penalty è decisivo quello del portiere dell’Argentinos Jrs Diego Rodriguez. Argentinos che affronterà il Velez capace di ribaltare il Godoy Cruz. E’ L’expreso a sbloccare infatti la gara con Facundo Altamira su sviluppi di calcio di punizione. 5 minuti dopo l’1-1 è però timbrato da Brain Romero bravo a saltare e battere Petroli. Nella ripresa il Velez anche in 10 trova la forza di vincerla. Pizzini scarica al centro dove è ancora Romero a trovare l’1-2 finale.
Tutto facile invece per l’Estudiantes che regola con un netto 3-0 il Barracas. A sbloccare la gara è Carrillo con l’attaccante che dopo 2 minuti trova la conclusione vincente. Nella ripresa il raddoppio è firmato ancora dal n.9 dei Pincha che si fa trovare pronto a centro area per il 2-0. Al 85′ è poi Correa dopo respinta corta di Moyano a fissare il punteggio sul definitivo 3-0 con i Pincha che ora aspettano la vincente del Superclasico tra River Plate e Boca Jrs…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…