Calcio

Esclusiva Si: Juventus-Rugani: oggi incontro a Bologna

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, il futuro di Daniele Rugani potrebbe anche non essere più alla Juventus. Oggi ci sarà un’incontro con l’agente a margine della gara contro il Bologna di Serie A.

Esclusiva Si, il futuro di Rugani

Così il nostro Alfredo Pedullà nel suo approfondimento sul futuro di Rugani: “Occhio al futuro di Daniele Rugani. Confermiamo quanto svelato nella giornata di martedì: il Napoli ha fatto un sondaggio approfondito, offrendo un contratto triennale con base di circa 2,5 milioni a stagione più bonus. Il Napoli ha bisogno di prendere almeno due, se non tre, difensori centrali considerando che Ostigard non è intoccabile e che Natan ha deluso. La Juve aveva raggiunto un accordo di massima fin dalla scorsa estate, come più volte raccontato. E oggi ci sarà un incontro tra il club e l’agente Torchia per arrivare a una soluzione. La Juve potrebbe chiedere di procedere al rinnovo, ma di valutare poi eventuali proposte, bisogna vedere se il difensore centrale sarà d’accordo. Ci sono due variabili da tenere in considerazione: a) il fatto che Allegri, da sempre un estimatore di Rugani, non è più l’allenatore della Juve; b) le valutazioni che dovranno essere fatte con Thiago Motta sulla composizione del nuovo organico. Traduzione: bisogna aspettare, ma di sicuro Rugani è a un bivio“.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago