Calcio

Juventus, sarà la settimana di Douglas Luiz e Rabiot

Nei prossimi giorni un medico della Juventus si recherà negli Stati Uniti, all’interno del ritiro del Brasile, così da sottoporre alle visite Douglas Luiz: poi il primo tassello della nuova squadra di Thiago Motta sarà ufficiale.

Juventus, non solo Douglas Luiz

C’è molto di più: Giuntoli non si ferma, quella che comincia è la settimana decisiva per comprendere se Rabiot potrà avere ancora futuro a Torino. Il francese non ha ancora dato segnali sulla proposta di rinnovo presentata dal club, nel frattempo si è fatta largo la pista che spingerebbe in bianconero Thuram. Il figlio d’arte è in uscita dal Nizza per una ventina di milioni, le sue caratteristiche andrebbero a completare bene il reparto. Un reparto già piuttosto competitivo con l’arrivo di Douglas Luiz. La Juve nel frattempo ragiona sulle uscita e sulle strategie. La novità è che Thiago Motta vorrebbe tenere in organico Soulé. Giuntoli non glielo può garantire ma se non arriverà un’offerta da 40 milioni potrebbe accontentare l’allenatore, che ritiene più sacrificabile Chiesa. Il futuro di quest’ultimo sarà più chiaro dopo l’Europeo, ma ad oggi appare più fuori che dentro la Juve che sta nascendo.
Giovanni Albanese
Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

1 ora ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

2 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

2 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

3 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

4 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

5 ore ago