Copa America, delusione Brasile: ad andare avanti è l’Uruguay

Gioia Uruguay, dramma Brasile. Nella gara valida per i quarti di finale della Copa America, grande esclusiva di Sportitalia, la formazione di Marcelo Bielsa ha la meglio sulla formazione verdeoro e accede alla semifinale della competizione. Dopo una partita equilibrata e tiratissima, con l’Uruguay che dal 74′ ha anche giocato in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Nahitan Nandez, a decidere la sfida è stata la lotteria dei calci di rigore. Eder Militato e Douglas Luiz hanno sbagliato dal dischetto, contribuendo dunque all’eliminazione del Brasile, una delusione difficilmente cancellabile nel breve periodo. L’Uruguay va avanti.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×