Calcio

Taremi scatenato, subito a segno l’iraniano nel 3-2 al Lugano: in gol anche Correa

Buona la prima per l’Inter in amichevole con importanti indicazioni fornite a Simone Inzaghi soprattutto dai nuovi arrivati, nel match a porte chiuse del ‘BPER Training Centre’ di Appiano Gentile contro il Lugano. A segno Joaquin Correa e Mehdi Taremi, con quest’ultimo autore di una doppietta.

Dell’argentino, su assist dell’iraniano, la prima rete ufficiale della pre-season, con il Tucu che dopo due minuti ha portato in vantaggio l’Inter. Replica che non si è fatta attendere da parte della formazione allenata da Torti con Kacper Przybylko che tra il 18esimo e il 25esimo ha permesso agli svizzeri di ribaltare la sfida con una doppietta.

Dopo l’intervallo, la formazione nerazzurra ha trovato la rete al minuto 59 con Taremi, autore del primo gol con l’Inter e letale dal dischetto. Poco dopo, l’ex Porto ha portato la squadra di Inzaghi in vantaggio con un preciso pallonetto a tu per tu con il portiere avversario.

INTER-LUGANO 3-2

RETI: 5′ Correa (I), 19′ rig. Przybylko (L), 25′ Przybylko (L), 53′ rig. Taremi (I), 60′ Taremi (I).

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

La partita finisce nel caos: insulti al presidente e rissa sfiorata

Per l'ennesima volta, è capitato un episodio che ha trascinato una partita nel caos, fra…

16 minuti ago

Vlahovic-Milan: accordo vicino, la bomba dalla Spagna

Continua la ricerca del Milan di un numero 9: Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic di…

26 minuti ago

Barcellona, offerta dall’Arabia senza precedenti: ci sono polemiche

Un'offerta dall'Arabia potrebbe scuotere l'intero mondo del calcio. Un principe arabo sarebbe infatti interessato al…

2 ore ago

Bomba in NBA, non basta nemmeno LeBron James: è lui il migliore

Ormai LeBron James è stato fatto fuori definitivamente: cambiano le gerarchie in NBA, ecco chi…

3 ore ago

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

10 ore ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

11 ore ago