Niente Milan: salta l'operazione per gennaio (Lapresse) - Sportitalia.it
Devis Vásquez è un nuovo calciatore dell’Empoli: il portiere colombiano classe 1998 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan.
Ecco l’annuncio dei toscani: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive del calciatore Devis Estiven Vásquez Llach.
Devis Vásquez è un portiere di nazionalità colombiana nato a Barranquilla il 12 maggio 1998. Cresce nel settore giovanile del Cortulua, con il quale partecipa al Torneo di Viareggio nel 2017, del La Equidad e del Patriotas Boyoca. Nel 2020 Devis passa a titolo definitivo al Guaranì, club della massima serie paraguayana. Nell’anno successivo Vásquez fa l’esordio in Primera Division con l’Olimpia e in Coppa Libertadores nella gara contro il Royal Pari. Devis conquista il posto da titolare, disputando una stagione da protagonista con 25 gare in campionato e due in Coppa Libertadores. A gennaio 2023 Vásquez viene acquistato dal Milan che ad agosto lo gira in prestito allo Sheffield Wednesday, in Championship. Dopo dieci gare con la formazione inglese, Devis torna in Italia dove gioca altrettante partite in Serie B con l’Ascoli totalizzando 5 clean sheet”.
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…