Dopo il mancato arrivo di Cabal, approdato alla Juventus, l’Inter è alla ricerca di un profilo adeguato per il ruolo di vice-Bastoni come braccetto di sinistra della linea a 3 difensiva. Fra i nomi che sono circolati c’è anche quello di Ricardo Rodriguez, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con il Torino.
L’agente dello svizzero, Haroon Masoodi, parlando ad Inter-news.it, ha parlato della situazione del suo assistito: “Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. Ricardo piace anche a Simone Inzaghi ma non ci è arrivata alcuna offerta. Penso che il proprietario guardi ad altri profili”.
Non solo Inter però, su Rodriguez si sono mosse squadre anche all’estero: “Sì, abbiamo ricevuto alcune offerte da Dubai e precisamente dall’Al-Ain, poi Real Betis, dalla Turchia e anche l’Olympiacos ha chiesto informazioni. Ma ad oggi le offerte non sono state all’altezza”.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…