Lautaro Martinez, attaccante Inter
Lautaro Martinez ha fatto rientro oggi ed è pronto a mettersi al lavoro in vista dell’inizio della prossima stagione. Una stagione, quella che sta per cominciare, che per l’attaccante dell’Inter sarà di fondamentale importanza per il definitivo raggiungimento della propria maturità calcistica. In campionato ha già dimostrato di essere trascinatore, con la maglia di club si è dimostrato leader anche quando tutta la pressione era sulle sue spalle.
E anche con la maglia dell’Argentina, e lo abbiamo visto nell’ultima edizione della Copa America, ha confermato di aver attuato un’evoluzione interiore, sia calcistica sia mentale, per gestire al meglio situazioni complicate e uscirne fuori da vero leader. Simone Inzaghi si affiderà nuovamente ai suoi numeri, per confermarsi in campionato e per trovare un riscatto in Champions League, con l’eliminazione contro l’Atletico Madrid che è stata dura da digerire.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…