Calcio

Il Derby di Milano presented by Betsson Sport: sorprese e tanto spettacolo!

Betsson Sport è pronto a regalare un’esperienza unica e indimenticabile ai tifosi nerazzurri in occasione del prossimo Derby, in programma domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un mix di sorprese e intrattenimento accompagnerà il pubblico nell’attesa di uno degli appuntamenti più emozionanti della stagione.

Dopo settimane di intenso lavoro, preparazione e organizzazione, il brand è pronto a stupire i tifosi con uno spettacolo esclusivo, ancora avvolto nel mistero, che lascerà il segno. Subito dopo le 20.30 gli spettatori potranno vivere uno show mai visto prima in Serie A, pensato per celebrare la passione dei fan nerazzurri e la proficua sinergia nata tra il brand ed il club.

Ma le sorprese non finiscono qui: il brand preferisce non rivelare troppo, ma durante il momento Passion Seat, uno dei tifosi troverà un regalo speciale sotto il proprio posto.

Inoltre, per questa occasione speciale, Betsson Sport ha organizzato due iniziative imperdibili ed esclusive: la prima, Social Media Manager per un giorno, permetterà a un fortunato tifoso di vedere il derby fianco a fianco con il social media manager dell’Inter, vivendo in prima persona l’adrenalina della gestione live dei canali ufficiali del club; la seconda, Speaker per un giorno, darà a un altro fan l’opportunità di scoprire i segreti dello speaker ufficiale dell’Inter, partecipando direttamente al pre-partita dal cuore pulsante dello stadio.

Prima della partita, all’ingresso dello Stadio San Siro, i tifosi avranno modo di ridere e divertirsi con l’inconfondibile Enzuccio, influencer e comico pugliese, che li accoglierà, offrendo uno spaccato della passione nerazzurra nel preludio al grande match.

Infine, al termine del primo tempo, la Passion Cam darà spazio ai tifosi nerazzurri, proiettando la loro passione sui maxischermi dello stadio, permettendo loro di esprimere tutto il loro amore per la squadra del cuore.

Il Derby di Milano si preannuncia quindi un match assolutamente memorabile, non solo per lo spettacolo sul campo, ma anche per le emozioni che Betsson Sport regalerà sugli spalti!

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago