Vince 3-1 il derby primavera il Milan. Gara che si sblocca al 18′. Corner di Stalmach e colpo di testa di Dutu che trova la rete dello 0-1. Al 29′ la firma è poi quella del figlio d’arte Maximilian Ibrahimovic. Cross di Bakune, errore della difesa nerazzurra e l’attaccante rossonero timbra per una rete che sa di Déjà vu. Al 44′ è poi Mosconi con una conclusione ravvicinata a provare a riaprire il match senza riuscirci. Al 48′ è infatti Bonomi dal dischetto a siglare la rete del definitivo 3-1 per i ragazzi di Guidi.
Vince poi 1-0 il Torino contro il Cagliari. A deciderla una rete di Gabellini che difende il pallone i area e batte Ciocci per il gol vittoria. 2-0 è poi il finale di Empoli-Verona. Protagonista Monaco che la sblocca al 79 con una conclusione potente e precisa da dentro l’area di rigore. Nel finale è poi ancora lo stesso Monaco a saltare il portiere e depositare in porta il pallone che chiude il match e regala all’Empoli il primo successo stagionale…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…