Francesco Totti furioso con l'ex moglie Ilary Blasi (Ansa Foto) - Sportitalia.it
Dall’evento al centro Bruno Conti ad Anzio l’ex attaccante della Roma e della Nazionale italiana, Francesco Totti, ha rilasciato una intervista a Sky Sport, nella quale è tornato a parlare dell’esonero di De Rossi da allenatore giallorosso: “Se l’ho sentito dopo l’esonero? Sì, come lo sentivo prima. Ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. Hanno amplificato e dato dei problemi tra me e lui durante il percorso da allenatore, ma siamo due amici che si sentono spesso. Era la normalità, hanno creato un caso dicendo che lui diceva cosa interne a Trigoria… Tutte chiacchiere”.
Poi ancora sui capitolini: “Juric è partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è piazza particolare ed esigente, speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato che in Europa. Come mi spiego Cristante e Pellegrini nel mirino? Eh… Me lo spiego che le cose non vanno bene. Se non hai il carattere e le motivazioni giuste a Roma fai fatica. Parliamo di due grandi giocatori, che possono fare bene e faranno bene alla Roma. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetta solo a loro in campo, il resto è tutto secondario”.
Totti dice la sua anche su Fonseca “Per me parliamo di un grande allenatore. Certo, Milano non ti dà tante possibilità: se sbagli non hai altre chances, lui però ha capovolto la situazione e messo tutto in riga. Stanno facendo un buon cammino”.
Sull’Inter: “Tutti sono abituati che l’Inter vince tutte le partite, al primo passo falso si creano malumori e problemi nello spogliatoio. Penso però che Inzaghi, squadra e club abbiano grandi prospettive. Lautaro? Parliamo di uno dei più grandi calciatori al mondo, in quel ruolo è determinante ed è un punto di riferimento per tutti. Poi è capitano, l’Inter ha bisogno di lui”.
La Coppa Intercontinentale esiste ancora. Nonostante la prima edizione del nuovo Mondiale per Club ideato…
L'infortunio della Val di Fassa ancora aleggia sulle spalle di Brignone. Da aprile la campionessa…
Gianluca Scamacca è in un momento particolarmente positivo con la maglia dell'Atalanta. Sta segnando a…
Ultima apparizione umiliante nella storia del Wrestling per John Cena: la sua carriera termina con…
In Italia, ma non solo, scoppia una vera e propria bufera che vede come protagonisti…
Impresa eroica per la Lazio contro il Parma. I biancocelesti nella 15^ giornata di Serie…